Epilazione Laser
Prova Gratuita: Lunedì - Mercoledì 8.30-12-30 / 15.00-19.30
Sabato: 8.30-12.30 (su appuntamento)

L’Epilazione laser è il trattamento per rimuovere progressivamente i peli superflui. Tra gli strumenti più utilizzati per l’epilazione permanente, il laser a diodo risulta tra i più efficaci, precisi e sicuri in quanto, sfruttando il principio della fototermolisi, agisce direttamente sulla radice del pelo senza danneggiare le zone circostanti. I risultati sono visibili in poche sedute e Il suo utilizzo non richiede anestesia.
IDEALE PER:
-
Viso
-
Ascelle
-
Braccia
-
Inguine
-
Gambe
Il laser agisce efficacemente sui bulbi dei peli in fase di crescita attiva, è necessario più di un trattamento per neutralizzare i bulbi che non sono ancora giunti in questa fase. Mediamente sono necessarie 5 sedute, le prime 3 a distanza di una settimana l’una dall’altra, le ultime 2 a distanza di un mese. Ricordiamo comunque che il numero delle sedute varia sostanzialmente da paziente a paziente in base alla zona trattare e alla tipologia di pelo e pelle.
E’ preferibile non sottoporsi a lunghe sedute di lampade abbronzanti o esporsi per lungo tempo ai raggi solari. Non schiarire i peli e non effettuare depilazione mediante ceretta o pinzette 20 giorni prima del trattamento. E’ consentita invece la depilazione con creme o rasoio circa 2/3 giorni prima.