Epilazione Laser

 

Prova Gratuita: Lunedì - Mercoledì 8.30-12-30 / 15.00-19.30

Sabato: 8.30-12.30 (su appuntamento)

epilazione-laser-poliambulatorio-villanova-padova-medicina-estetica

L’Epilazione laser è il trattamento per rimuovere progressivamente i peli superflui. Tra gli strumenti più utilizzati per l’epilazione permanente, il laser a diodo risulta tra i più efficaci, precisi e sicuri in quanto, sfruttando il principio della fototermolisi, agisce direttamente sulla radice del pelo senza danneggiare le zone circostanti. I risultati sono visibili in poche sedute e Il suo utilizzo non richiede anestesia.

IDEALE PER:

  • Viso

  • Ascelle

  • Braccia

  • Inguine

  • Gambe

SEDUTE NECESSARIE:

 

Il laser agisce efficacemente sui bulbi dei peli in fase di crescita attiva, è necessario più di un trattamento per neutralizzare i bulbi che non sono ancora giunti in questa fase. Mediamente sono necessarie 5 sedute, le prime 3 a distanza di una settimana l’una dall’altra, le ultime 2 a distanza di un mese. Ricordiamo comunque che il numero delle sedute varia sostanzialmente da paziente a paziente in base alla zona trattare e alla tipologia di pelo e pelle.

PRIMA DELLA SEDUTA LASER:

E’ preferibile non sottoporsi a lunghe sedute di lampade abbronzanti o esporsi per lungo tempo ai raggi solari. Non schiarire i peli e non effettuare depilazione mediante ceretta o pinzette 20 giorni prima del trattamento. E’ consentita invece la depilazione con creme o rasoio circa 2/3 giorni prima.